L'Angolo del Verme, segnalazione bachi, bugs, pidocchi o come li volete chiamare

« Older   Newer »
  Share  
_Demiurgo_
view post Posted on 24/9/2007, 16:59




Questo è lo spazio segnalazioni in cui i giocatori bacchettano il povero admin su tutte le magagne riscontrate online... Siate pure spietati!
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 7/10/2007, 17:50




mappa torreverde campagne sud: c'è un cespuglio da girare, nell'angolino a nord est, uno di quelli tondi perchè è usufruibile nella direzione di quello vicino [non ho mica capito qual è il bug...]

mappa guado sul fiume sanator: altro cespuglio fetente, quello ai piedi dell'albero dopo il ponte (dove spanni i banditi per intenderci)

Zaino da esploratore: se muori sparisce (quello -40%)

Edited by _Demiurgo_ - 8/1/2008, 09:58
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 26/1/2008, 00:16




ma il più bello è l'uso della corda: quando fallisci la "legatura" ti si accascia il pg poi si rialza subito, se invece riesci a legare, poi non sleghi più il malcapitato.
Il rilogo non è sufficiente devi proprio morire :D

ah, se lo sleghi ti riprendi anche la corda, giusto? e se l'ammazzi dovrebbe essere nel suo inventario, che dici?


Edited by _Demiurgo_ - 14/11/2008, 15:05
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 3/2/2008, 17:13




Te lo segnalo, ma non so se è giusto:

ho abbattuto un albero per accendere il fuocherello questa mattina, ma non è ancora ricresciuto è l'unico albero che c'è a Porto Orientale, Approdo, quello all'incrocio dove gironzola il gattino che ruggisce :D
 
Top
Azeot
view post Posted on 28/4/2008, 15:16




giusto per mettere per iscritto, ieri quando i lragno guardiani mi ha disarmao, lo spadone è proprio scomparso, non c'era nemmeno a terra, come invece dovrebbe succedere quando si viene disarmati.


Edited by _Demiurgo_ - 14/11/2008, 15:12
 
Top
Azeot
view post Posted on 1/5/2008, 16:00




eh si sono di 12 ma con un po' di fama i mercenari vanno ben oltre il livello del pg :D

comunque, per i datori di lavoro c'è anche un problema... Un modo facile facile per poter cambiare le missioni finchè non si trova quella più adatta è quello di uscire dalla conversazione o parlando di nuovo col tipo, o aprendo il libro degli incantesimi. Il problema è che genera comunque per ogni missione il mob o l'oggetto.

Poi, il borgomastro e il consigliere ad ogni missione mi sembra che si lascino sotto ai piedi il bando (letteralmente). Ho provato tempo fa a prenderne uno, e segnava la missione come fallita (anche se l'avevo fatta e ritirato il compenso).
ora che i bandi di missione fallita non si possono più lasciare a terra (mentre quelli di missione in corso mi sembra di si) uno potrebbe trovarsi senza sapere perchè la fama ridotta e il borgomastro/consigliere che gli bestemmia dietro.
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 20/5/2008, 23:18




una cosa che mi sono sempre dimenticato: certe volte gli alberi ti danno la macedonia, nel senso che trovi banane insieme a mele e arance.

è possibile far dare un solo tipo di frutto ?
 
Top
Damaran
view post Posted on 5/9/2008, 14:40




lo segnalo come promesso: all'atto della morte le borse conservanti svaniscono nel nulla, ergo quando riprendi possesso del tuo corpo non le trovi più (eventuali oggetti eventualmente al loro interno, invece, compaiono regolarmente nell'inventario)
 
Top
Azeot
view post Posted on 1/10/2008, 16:17




bug vari:

1) Se si muore e si ha in tasca più di 50 000 mo, tutte quelle in eccesso non si ritrovano più sul cadavere
2) Gli esperimenti n°2, oltre ad essere fortementre sgravati in branco e poco consigliabili se non a gruppi di arcimaghi (XD) sono un poco troppo letali anche contro gli spettri... fanno danni anche oltre all'occultamento 100%, con ovvie conseguenze per il disgraziato che cerca di riprendersi la roba
3) A proposito del punto 2... uno spettro per quel che ne so non dovrebbe verdersi rioristinati i pf e quindi continuare a "vivere" nel caso una sventurata coincidenza faccia venire due 20 naturali al suo avversario? E anche nella sventurata conicidenza di trovarsi fra 5 esperimenti n°2, ovviamente.
4a) Sempre a proposito dei punti 2 e 3, come fa lo disgraziato spettro a cavarsela con nemici immuni alla paura?
4b) Uno spettro, in quanto non morto per un giorno, non dovrebbe essere immune a tutto come i suoi cuginetti malvagi?
5) Cambiamo leggermente argomento. C'è vero un tot tempo dopo il quale i mob spariscono? Perchè, a proposito dei punti 3 e 4a, magari in questo caso lo spettro potrebbe farsi un caffettuccio e aspettare pazientemente qualche tempo che i suoi aguzzini gli lascino il posticino tranquillo per resuscitare.
6) Dati tutti i punti sopra citati, sarebbe possibile riavere le mie cose con Kitiara? XD
 
Top
_Demiurgo_
view post Posted on 1/10/2008, 17:05




CITAZIONE (Azeot @ 1/10/2008, 17:17)
bug vari:

1) Se si muore e si ha in tasca più di 50 000 mo, tutte quelle in eccesso non si ritrovano più sul cadavere
2) Gli esperimenti n°2, oltre ad essere fortementre sgravati in branco e poco consigliabili se non a gruppi di arcimaghi (XD) sono un poco troppo letali anche contro gli spettri... fanno danni anche oltre all'occultamento 100%, con ovvie conseguenze per il disgraziato che cerca di riprendersi la roba
3) A proposito del punto 2... uno spettro per quel che ne so non dovrebbe verdersi rioristinati i pf e quindi continuare a "vivere" nel caso una sventurata coincidenza faccia venire due 20 naturali al suo avversario? E anche nella sventurata conicidenza di trovarsi fra 5 esperimenti n°2, ovviamente.
4a) Sempre a proposito dei punti 2 e 3, come fa lo disgraziato spettro a cavarsela con nemici immuni alla paura?
4b) Uno spettro, in quanto non morto per un giorno, non dovrebbe essere immune a tutto come i suoi cuginetti malvagi?
5) Cambiamo leggermente argomento. C'è vero un tot tempo dopo il quale i mob spariscono? Perchè, a proposito dei punti 3 e 4a, magari in questo caso lo spettro potrebbe farsi un caffettuccio e aspettare pazientemente qualche tempo che i suoi aguzzini gli lascino il posticino tranquillo per resuscitare.
6) Dati tutti i punti sopra citati, sarebbe possibile riavere le mie cose con Kitiara? XD

1) carina questa ma ho il sospetto che sia un problema di NWN. Farò un controllino comunque.
2), 3), 4) ma veramente pensavi che avresti potuto fare come te pare per sempre col tuo pg sgravatissimo? :shifty: mettetevi in testa che ci sono anche posticini dove NON si può andare da soli, dove NON si può andare senza particolari accorgimenti e/o particolari oggetti e/o particolari compagni di particolari classi. Morire e fare il bello e il cattivo tempo con gli spettri è a vostro rischio e pericolo, NON è la regola. In futuro se si muore da spettri non si torna più. Sto per inserire modalità alternative di resurrezione, che però includono necessariamente altri pg. Tornare nell'aldiqua da spettri deve essere una estrema ratio. Il fatto che molto spesso sia facile non significa che bisogna abusarne. Se sai che i tuoi nemici sono immuni alla paura, cerchi di non morirci da quelle parti... come peraltro dovresti fare per default. Darò priorità all'inserimento delle RESS su tutti gli altri update.
5) I mostri si ritirano in mezz'ora.
6) Ti ridiamo i soldi (che invece sono effettivamente un bug) così ti rifai tutto per vie normali.

PS Ringrazia che non hai ancora incontrato i N°3...
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 07:14

Genio Demolitore
Esperto Esplosivi Spam Squad


La Mano Destra del
Sacro Broccato
MARCO

Group:
Art & Design
Posts:
5,081
Location:
Cantello

Status:


non so se è un bug o meno, ma lo posto qui: è normale che se un membro del gruppo fa un'azione che comporta una modifica dell'allineamento, questa si rifletta su tutti i componenti del party?

esempio, il palladino di Dor ieri sera ha sganciato le 100 monete al mendicante e gli altri, anche se non nello stesso posto, hanno "subito" un +10 verso buono.

personalmente lo trovo, diciamo, ingiusto ;) l'azione di uno non dovrebbe influire su altre persone, se è una scelta personale :)
 
Web Contacts  Top
_Demiurgo_
view post Posted on 8/10/2008, 08:54




CITAZIONE (Rangol Maarn @ 8/10/2008, 08:14)
non so se è un bug o meno, ma lo posto qui: è normale che se un membro del gruppo fa un'azione che comporta una modifica dell'allineamento, questa si rifletta su tutti i componenti del party?

esempio, il palladino di Dor ieri sera ha sganciato le 100 monete al mendicante e gli altri, anche se non nello stesso posto, hanno "subito" un +10 verso buono.

personalmente lo trovo, diciamo, ingiusto ;) l'azione di uno non dovrebbe influire su altre persone, se è una scelta personale :)

Dovrei poter fare qualcosa: è chiaramente ingiusto ;) giusto segnalarlo qui.
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 11/10/2008, 11:46




Fortezza del Crepuscolo sembra che i manichini d'allenamento non "ricrescano" dopo averli distrutti. Problema di concime? :)
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 18/10/2008, 15:59




è giusto che i templari e carcamagno, quando ti vengono a salvare, si castino protezione dal bene?

 
Top
Viatripoli
view post Posted on 28/10/2008, 17:06




Ho fatto la quest per entrare nei templari, dovevo salvare un tizio alla caverna della strada costiera...
Vado, trovo la caverna, sego tutto quello che si muove (escluso il tizio) e lo salvo...
Però questo si unisce al party, e va bene, se non fosse che è con 3 pf, nudo, e i mob respawnano TUTTI all'istante.

Morale della favola, la fuga del prigioniero Kalin Steel dura si e no 10 secondi, perché al primo colpo di vento crepa.

Inoltre non è ressabile perché il cadavere non è selezionabile, e con ciò sir Barristan mi ha decurtato ben 8 punti fama.

Mi sembra infattibile come quest per un guerriero o un paladino, che non possono castare invisibilità sul malcapitato (unico modo per salvarlo mi sa)
 
Top
260 replies since 24/9/2007, 16:59   4778 views
  Share