LA BANCA

« Older   Newer »
  Share  
Kirio Toshi
view post Posted on 9/5/2010, 09:48




Come sapete la banca esiste, per il momento solo a Torreverde ed è inespugnabile, protetta dagli incantesimi di Valis che però ciccano con alcuni pg (forse quelli che sono stati tramutati in pinguini).

Il problema è legato al vostro nome e cognome del PG.

Chi ha, vuole farsi, aveva un PG con un nome lungo è pregato di servirsi dal funzionario che trovate entrando a sinistra, chi non ha avuto problemi di sorta DEVE TASSATIVAMENTE continuare con gli altri 2.

I pg che possono avere problemi hanno una somma di lettere tra nome e cognome superiore a 13 (es: Thalyta Sheannen, Dorian Kraneshaw, Erevain Eloriadel, ...)
SPOILER (click to view)
per cui verranno giustiziati sulla pubblica piazza, ressati e rigiustiziati a perenne monito dei futuri giocatori :)


Edited by Kirio Toshi - 16/5/2010, 18:26
 
Top
_Demiurgo_
view post Posted on 10/5/2010, 09:34




Mitikirio.
 
Top
Pazzogigio
view post Posted on 14/5/2010, 09:27




theon davis... non ha somma di lettere superiori a 13.. e non avevo mai avuto problemi alla banca
invece mi è successo ieri sera, mi ha "spannato" non uno ma 2 forzieri con le mie cose ma non riuscivo ad aprirli, pur avendo la chiave della cassetta di sicurezza..
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 14/5/2010, 17:28




perfetto :(

ti va proprio di lusso visto che questo weekend latito sino a domenica pomeriggio, per ora ti posso solo dire di richedere la tua mercanzia al funzionario in centro o a quello a destra.

Se ti becco in game vediamo un po'
 
Top
Kirio Toshi
view post Posted on 16/5/2010, 17:24




Ragazzi, ribadisco le regole per la banca
 
Top
4 replies since 9/5/2010, 09:48   92 views
  Share