fra mille girasoli, Rei Arièl

« Older   Newer »
  Share  
mauis2
view post Posted on 15/12/2008, 23:22




image
Io sono Rei, Tua figlia.
Io ho udito le Tue parole- Demiurgo- ed ho fede in esse.

Con la gioia della mia bocca Tu parlerai, io Ti proclamerò a tutti i popoli!
Le mie mani benediranno ciò che Tu ami, guariranno le ferite dei Tuoi Figli.
La mia Stella del Mattino colpirà con furia i Tuoi nemici ed il mio scudo offrirà riparo per i Tuoi figli oppressi.
I miei occhi vedranno la luce delle Tue opere ed il loro meraviglioso compiersi nei poteri che Tu mi concedi,
perché io ho fede in Te e non posso vacillare.

Ho udito la Tua voce quando ero poco più che bambina,
fra quei mille girasoli tu mi hai scelta, come un fiore.
Una fra mille.

Ora io scelgo, Signore, di seguire la Tua via
di mostrare le tue opere, di combattere per esse.
Abbandono la mia vita passata, io rinasco in Te.
Come un sole accecante, con la gioia nel cuore, io vivrò della Tua luce.

Io sono Rei, Tua figlia.
 
Top
mauis2
view post Posted on 16/2/2010, 00:31




image
Ciottoli su terra bruciata, vecchio catrame scottato dal sole. Acre è l'odore di sabbia lungo la via carovaniera.
Lei cavalca seduta all'amazzone un mulo dal passo stanco e pesante, una tela di sacco scuro e la sua arma legata in vita.
Prega il suo Dio.


Questo è il mio deserto Signore, questa è la mia Via.
L'ho seguita con fede fino al suo capo, ho brandito il tuo nome e non ho avuto paura. La Tua parola è stata mia e ciò mi ha sorretto.

Ora che i miei passi vòlti indietro son vicini ad i miei affetti, i Tuoi doni più cari.
Ora ho timore.

Perché un viaggio è tale solo quando abbiamo una Casa a cui tornare. Altrimenti siamo Esuli.
Perché non è il cielo che ci copre a costruire la nostra vita e non è un diverso sole a edificare la nostra forza.

Quanto ho sperato in questo lungo anno- mio Signore- che la fede in te mi proteggesse, ma anche l'animo di chi Ti ama può subire sofferenze.
Ognuna di esse- ho ripetuto- è una Tua prova. Ogni cosa che in Te ha un senso è un concetto da comprendere, una Via per imparare, per crescere. Una nuova sfida.

Dammi forza, Signore. Dammi coraggio. Perché ho compreso che questo lento ritorno è solo l'inizio del mio vero Cammino.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:41
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
38,589
Location:
Shadow Moses

Status:


Zero tituli.
 
Web  Top
2 replies since 15/12/2008, 23:22   160 views
  Share